in

Chiara Ferragni svela un particolare extra lusso della sua nuova casa di Milano: guarda

  • La fashion blogger 36enne e il marito Fedez non hanno badato a spese
  • C’è un angolo che fa sognare i fan nell’attico acquistato a CityLife

E’ quasi tutto pronto. Chiara Ferragni non vede l’ora di traslocare nel nuovo attico e super attico acquistato col marito Fedez a CityLife, poco lontano da dove la coppia vive ora con i due figli, Leone, 5 anni, e Vittoria, 2 e il cane, un Golden Retriver, Paloma. La fashion blogger e imprenditrice 36enne sul social svela un particolare extra lusso della sua nuova casa di Milano. All’interno della grandissima abitazione ci sarà una ‘sala cinema’ privata dove poter gustare film o serie tv, The Ferragnez compreso, con pochi intimi.

Chiara aveva già svelato la cucina e i bagni della sua magione, di cui è fierissima, nonostante le tantissime critiche arrivatele via social, per l’uso smodato del marmo e per il parquet montato in modo insolito, al punto da far storcere il naso a molti. A lei poco importa. Si fa vedere con i bimbi e la madre Marina Di Guardo placidamente accomodata sulle poltroncine in velluto rosso chaise longue e scrive: La prima sala sarà la sala cinema”.

Anche in questo caso i maligni sottolineano gli appunti. “Praticamente la sala cinema è grande quanto tutta casa mia”, precisa uno.Sto pensando alla polvere tra i moduli del divano, gli fa eco un altro. Che pacchiani che siete, gli dicono in coro alcuni, denigrando questa continua ostentazione.

Per la casa da milioni di euro nelle nuove Residenze Libeskind 2 a CityLife la Ferragni e Fedez si sono rivolti agli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor, gli stessi professionisti che si sono occupati di Villa Matilda, la nuova casa dei due sul Lago di Como. 


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Guendalina Canessa sbotta e mette in guardia: ”I vostri figli hanno rapporti intimi a 13 anni, vi prendono per il cu…”

”Ho pensato di uccidermi tante volte”: la dolorosa confessione di Dayane Mello in tv