in

Chiara Ferragni festeggia il compleanno della figlia Vittoria prima a casa e poi a Verona

  • Dopo la festa condivisa con il fratello Leone, è di nuovo tempo di candeline per Vittoria
  • Per festeggiare i 2 anni della piccola Vittoria la famiglia di Chiara ha fatto una gita

Chiara Ferragni ha festeggiato il compleanno della sua Vittoria nata il 23 marzo del 2021. La bimba condivide con il fratello Leone il mese del compleanno, il primogenito è nato il 18 marzo del 2018. Proprio per questo hanno festeggiato insieme nel weekend, ma Chiara adora le feste e allora ecco cosa ha organizzato per la sua principessa.

Prima una bellissima torta a casa con Fedez, poi la Ferragni ha organizzato una gita veronese con la mamma Marina Di Guardo e le sorelle Francesca e Valentina e ha scelto Borghetto sul Mincio per festeggiare il compleanno della figlia Vittoria, che ha spento due candeline.Una giornata all’insegna della festa e dei ricordi, prima a Borghetto, dove la famiglia ha passeggiato tra i vicoli e mulini della frazioni, fermandosi poi per un pranzo all’aperto. Poi le donne del clan Ferragni si sono spostate nel bellissimo Parco Giardino Sigurtà.

Non era però la prima volta per la Ferragni: in uno scatto infatti l’imprenditrice ha mostrato lei e la sorella Francesca, piccine, correre nello stesso parco. Una giornata splendida per Chiara e la sua famiglia, soprattutto per i piccoli Vittoria, Leone e Edoardo, il figlio di Francesca.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Veronica Peparini e Andreas Muller innamoratissimi sul red carpet tra baci e sorrisi: foto

”Ora dobbiamo purificarci con la dieta”: Alex Belli e Delia Duran annunciano di aver iniziato la fecondazione assistita