in

Aurora Ramazzotti pubblica le prime immagini del compagno Goffredo tenerissimo con il loro piccolo Cesare: guarda

  • Cerza è un papà amorevole, innamorato pazzo del figlio appena nato
  • La 26enne, ancora in clinica, riprende il fidanzato 27enne a cui è legata da quasi sei anni

Aurora Ramazzotti non si fa vedere. Nella stanza della clinica Sant’Anna, in Svizzera, dove ha partorito ieri, giovedì 30 marzo, riprende commossa il compagno Goffredo con il suo smartphone. Condivide sul social una breve clip, pubblica così le prime immagini di Cerza tenerissimo con il loro piccolo Cesare.

L’ingegnere, legato alla 26enne da quasi sei anni, è un papà amorevole, già innamorato pazzo del figlio appena nato. Il neonato è nella culla in legno, indossa un berrettino bianco sulla testa. Dorme pacioso e sereno. Il 27enne lo guarda intensamente, poi si china su di lui e lo bacia dolcemente.

Goffredo e Aurora sono ancora increduli davanti al piccolo, frutto del loro amore. Sul social, dove i due hanno annunciato l’arrivo della cicogna, che ieri ha bussato alla loro porta alle 11.49 del mattino, per la coppia sono arrivati centinaia di migliaia di auguri. Anche papà Eros Ramazzotti, impegnato con il suo tour mondiale, Battito Infinito, si è congratulato con la sua primogenita. Da nonno entusiasta ha scritto: La vita è meravigliosa, nonostante tutto. Benvenuto Cesare, il futuro è nelle tue mani. Quel “nonostante tutto” potrebbe essere riferito a tutte le brutture che in questo periodo affliggono la Terra, tra guerre, morti e cambiamenti climatici. 

Cerza e Aurora sono contenti dell’affetto che li circonda: vogliono essere genitori attenti e presenti per Cesare. La loro avventura da mamma e papà è appena cominciata.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”In sala operatoria mi hanno riaperta e richiusa, è stato uno shock”: Eleonora Daniele racconta il suo parto complicato

Giulia De Lellis a New York con Selena Gomez