in

Antonella Clerici incalza Lorenzo Biagiarelli in tv: ”Perché non hai voluto sposare Selvaggia Lucarelli?”. La sua risposta

  • La 48enne va dal compagno, social chef 33enne, a E’ sempre Mezzogiorno, ospite di Antonella Clerici
  • La conduttrice domanda ai due se abbiamo litigato per gelosia e spunta fuori il nome di Osvaldo…

Selvaggia Lucarelli va da Lorenzo Biagiarelli a E’ Sempre Mezzogiorno. Il social chef 33enne è una presenza fissa nella trasmissione di Antonella Clerici su Rai Uno. La 48enne e il compagno presentano dalla conduttrice il loro libro, scritto a quattro mani,  “Gli altri litigano per gelosia, noi per gatti, fiori, foto e ristoranti”, Cairo Editore, in cui si raccontano. E’dedicato a Godzilla, il loro cane morto un anno fa. Antonella vuole saperne di più sulle nozze mancate tra i due, causate dal no di lui. Incalza Lorenzo in diretta tv. “Perché non hai voluto sposare Selvaggia?”, domanda. Arriva così la risposta del cuoco.

“Perché quando lei ti ha chiesto di sposarti e le hai risposto di no?”, chiede la Clerici. “Innanzitutto non era il momento – spiega Biagiarelli – Stavamo insieme da poco. Una sua follower ieri su Facebook ha scritto: ‘Se dopo 8 mesi gli hai chiesto di sposarti è già tanto che non sia scappato…’. Comunque secondo me arriverà il momento.

Selvaggia ride sarcastica e ripete: “‘Secondo me arriverà il momento’… E’ un’opinione… Ha un’opinione sulle sue intenzioni…”. “Che poi adesso lei si è radicalizzata – aggiunge Lorenzo – E sicuramente mi dirà di no“. “Quindi aspetti il momento giusto che, come dire, si disinneschi questa così che lei ti dica di sì”, precisa la Clerici allo chef. 

Lorenzo cerca di svicolare, ma confida: In realtà abbiamo deciso il dove, se succederà. Ne abbiamo parlato e detto: ‘Sarà in quel posto lì’. E’ il posto a cui siamo rimasti più legati durante i nostri viaggi”.

Antonella chiede alla coppia se abbia mai litigato per gelosia. La Lucarelli rivela: “Premetto che è difficile litigare con lui perché si finge sempre morto. Si mette nella posizione dell’orso e aspetta che passi, quindi è raro si inneschi una grande discussione. Se proprio devo andare indietro con la memoria, una volta a Ballando con le stelle c’era Osvaldo tra i ballerini. Lui emana questo fascino molto maschio, sensuale. Io una sera, per caz*eggiare, gli ho fatto un complimento che sinceramente non ricordo. Mentre parlavo vedevo arrivare sul telefonino tantissime notifiche. Era lui che scriveva: ‘Non ti azzardare’…. “Non è vero che ti ho scritto ‘non ti azzardare’. Ho scritto: ‘Ma vai pure avanti…’”, ribatte Biagiarelli. Frase con intento assolutamente ironico di un Lorenzo assai infastidito dalle parole della compagna per l’ex calciatore.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Il ministro Musumeci: “Servono dighe e manutenzione delle aste fluviali”

Nas e finanza indagano sull’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro