in

Anna Tatangelo esce allo scoperto sul social con il nuovo fidanzato 26enne Mattia Narducci: i primi selfie di coppia

  • Dopo la fuga a Parigi i due decidono di farsi vedere insieme e si mostrano una accanto all’altro
  • Ufficializzano la loro relazione: i 10 anni di differenza d’età non paiono essere un problema

Anna Tatangelo e Mattia Narducci ufficializzano la loro relazione. La cantante 36enne esce allo scoperto col nuovo giovane fidanzato sul social: pubblica alcuni selfie in coppia col ragazzo che le ha fatto girare la testa. Del resto anche lui, modello richiestissimo da famosi brand, fa lo stesso. I due, tra linguacce e sguardi innamorati che parlano di grande intimità, sembrano gridare al mondo la passione che li ha travolti. Mattia compirà 26 anni il prossimo 20 maggio. I dieci anni di differenza non paiono preoccuparli affatto.

Anna e Mattia sono complici. Sorridono. E’ stato il settimanale Chi a mostrarli per la prima volta insieme a Parigi lo scorso 15 febbraio. La fuga romantica nella capitale di Francia ha fatto sapere a tutti con certezza che l’artista di Sora, ex di Gigi D’Alessio da cui ha avuto il figlio Andrea, 13 anni l’11 marzo, era nuovamente ‘in love’.

Narducci viaggia moltissimo per sfilare in passerella o posare su set fotografici. Il 10 marzo prossimo a Los Angeles indosserà i capi Versace della collezione autunno e inverno 2023.

Nonostante i tanti impegni, il ragazzo, però, la domenica trova il tempo per stare con la Tatangelo e con lei si gode il relax. I due cucinano insieme, si divertono e nelle loro storie postano alcuni scatti insieme. Non hanno più bisogno di nascondere i loro sentimenti.

Anna è stata legata a D’Alessio dal febbraio 2005 fino al 3 marzo 2020. Poi ha avuto una relazione con Livio Cori, rapper napoletano 32enne. La liaison, tra altri e bassi, è durata circa due anni. La rottura definitiva è arrivata, purtroppo, ad aprile 2022. Adesso, però, con Narducci la Tatangelo pare davvero raggiante.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Morte Maurizio Costanzo: dalla commozione di Emma Marrone all’incredulità della Balivo, valanga di messaggi social

Luca Laurenti piange e si dispera per Maurizio Costanzo: ”Per me era come un padre”