in

Alessia Mancini festeggia 45 anni con la torta estiva ipocalorica: foto

  • Sceglie una watermelon cake, il dolce ideale con il caldo
  • Celebra il compleanno con il marito, Flavio Montrucchio, da cui ha avuto Mya, 15 anni, e Orlando, 8

Alessia Mancini per il compleanno, festeggiato rigorosamente in famiglia, sceglie una watermelon cake, il dolce ideale quando fa molto caldo. Festeggia i 45 anni appena compiuti con la torta estiva ipocalorica

Alessia sorride davanti alla sua bellissima torta a base di anguria e interamente coperta di frutta, fresca e soprattutto dietetica. Spegne le candeline e si lascia immortalare nel suo giorno speciale accanto al dolce che l’entusiasma. “A 45… solo alla frutta! Che avete capito? Parlo della torta #happybirthdaytome #watermeloncake”, scrive a commento delle immagini condivise sul social.

“Ti amo un anno di più”, commenta Flavio Montrucchio. Il conduttore 48enne è sposato con l’ex velina dall’11 ottobre 2003. Con la coppia a far festa anche i due figli: Mya, nata il 10 aprile 2008, e Orlando, nato l’8 aprile 2015.

La Mancini sfoggia un sorriso smagliante e una forma strepitosa. E’ felice. Nel 2021 è stata operata. Ha dovuto affrontare  un delicato intervento di laparotomia per rimuovere un tumore benigno all’utero. L’operazione era programmata: Alessia teneva sotto controllo da anni il mioma. E’ comunque rimasta provata. “Alla fine era diventato grande quanto una polpetta e il ginecologo ha detto che era meglio toglierlo. Se fosse cresciuto ancora avrei rischiato di dover rimuovere l’utero, aveva raccontato ai follower su Instagram. E aveva aggiunto: “‘L’ho dovuto togliere perché mi faceva stare male, a volte avevo anche delle emorragie”.

Per sua fortuna è tutto alle spalle. Ora è raggiante insieme ai sui affetti più cari: la famiglia è quel che ha di più prezioso al mondo.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Abbiamo deciso di fare un figlio dopo soli tre mesi insieme”: la confessione di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri 

”Sta peggiorando, faccio il possibile”: Annalisa Minetti rivela che la malattia è molto avanzata