in

Alessandro Cecchi e il giovane compagno Simone Antolini si sposeranno in estate: i dettagli delle nozze

  • Il giornalista 61enne conferma e rivela la location possibile scelta per i fiori d’arancio
  • Il 23enne ha una figlia, Melissa, che compirà 5 anni il prossimo 2 agosto

Alessandro Cecchi Paone, come aveva già annunciato a Pomeriggio Cinque, si unirà col giovane compagno Simone Antolini, padre di Melissa, che compirà 5 anni il prossimo 2 agosto: i due si sposeranno in estate, i fiori d’arancio, stando alle sue parole, sono imminenti quindi. Il giornalista 61enne rivela i progetti di fiori d’arancio col 23enne a cui è legato da poco più di un anno al settimanale Mio e svela pure alcuni dettagli delle nozze.

“Sì all’unione civile, ma noi due non rinunciamo a sposarci. Quando ci sposiamo? Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto. Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano”, confida Cecchi Paone, che prima penserà, come sottolineato all’unione civile.

Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York – rivela il divulgatore scientifico –  Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie (Cristina Navarro, ndr.), ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze”.  Poi conclude: “Se voglio adottare Melissa? Anche per questo ci sposeremo all’estero”.

Ospite di Barbara d’Urso, Alessandro aveva detto: “Io e Simone stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Ci siamo messi insieme a inizio 2022. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia come tu sai non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna. Abbiamo già parlato delle nozze. Chi ha fatto la proposta? Sono stato io lo ammetto. Amo il mio paese, ma per sposarci andremo all’estero. Qui in Italia non basta l’unione civile per poter adottare la bambina. Lei vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina”


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

A Lampedusa, sono sbarcati oltre 650 migranti nelle ultime 24 ore

Le zanzare invasive continuano a espandersi in Europa