in

A 6 settimane dal parto Bianca Atzei mostra la cicatrice del cesareo in lingerie: foto

  • La cantante 35enne si mostra in reggiseno e slip più felice che mai
  • “Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita”, scrive

Noa Alexander è venuto alla luce lo scorso 18 gennaio, regalandole una felicità immensa. Bianca Atzei è raggiante con il suo bambino tanto desiderato con il compagno 37enne Stefano Corti, già padre di Gabriele, 14 anni. Sul social la cantante 35enne a sole 6 settimane dal parto mostra in lingerie la cicatrice lasciatale dal parto cesareo e scrive: Il segno più bello della mia vita”.

La Atzei si fa vedere dai fan in reggiseno di maglina grigio melange e slip micro sgambatissimi neri. E’ tornata immediatamente al top, perdendo subito i chili presi in gravidanza: le sue forme sono sorprendenti, nonostante sia trascorso poco più di un mese all’arrivo della cicogna.

Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita, scrive l’artista, fiera della cicatrice. Corti, però, vedendola in intimo su Instagram e leggendo i commenti entusiasti dei follower, che apprezzano il fisico di Bianca, commenta scherzoso: “Se non ti copri chiedo il mantenimento”. nelle storie poi spiega il motivo per cui ha voluto condividere questi scatti: “Dopo un cesareo la tua pancia non va via subito e rimane una cicatrice sul corpo. Molte donne non si accettano e guardarsi allo specchio fa male. Ma da quel taglio hai potuto dare luce a una nuova vita e solo una donna può capire un’altra donna che diventa mamma”

La Atzei trascorre quasi tutto il suo tempo con Noa. Il bimbo soffre di colichette, la notte dorme pochissimo. Bianca lo assiste premurosa e, nonostante la stanchezza, ritrova sempre il sorriso osservandolo giorno per giorno.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è tornata anche alla vita mondana. Durante la Milano Fashion Week ha partecipato alla serata organizzata da Le Silla. Elegante, ha sfilato sul red carpet fotografatissima. E’ sul social, però, che si confessa, raccontando le sue giornate con il piccolino e rivelando le sue ansie, le sue paure, ma pure le sue tante gioie.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Il settimanale ‘Chi’ dopo 17 anni ha un nuovo direttore: l’annuncio

Clizia Incorvaia fa un tenerissimo tatuaggio dedicato ai figli: ecco quale immagini ha impresso sul braccio