in

63 anni e non sentirli: Rita Rusic sfoggia il fisico in bikini e i fan impazziscono

  • L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori non smette di stupire
  • Il suo corpo è perfetto, al punto da fa invidia alle 20enni

Rita Rusic si spoglia: si toglie il copricostume e sfoggia il fisico in bikini. I fan della produttrice impazziscono e arrivano un mare di ‘like’. A 63enne l’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori mostra forme perfette, a tal punto da far invidia alle 20enni.

E’ in forma smagliante e non ne fa mistero. Rita rimane una bellezza senza tempo, icona di sensualità: lascia senza fiato grazie alle forme sinuose e ai muscoli scolpiti con l’allenamento.

Gambe toniche, décolleté florido e prosperoso, la Rusic non si nasconde, anzi, sul social si mette spesso in mostra. “Madre Natura a tuo confronto è polvere semplicemente ti adoro”, le scrive un’ammiratrice. “Monumentate e bikini ad esaltare sempre più lo splendore del tuo bel corpo mozzafiato sexy e seducente: sei troppo figa Rita, ti amo”, le sottolinea un altro.

Ha spento le candeline lo scorso 16 maggio, ma gli anni paiono essersi fermati con lei. Rita, legata da tempo a Cristiano Di Luzio, 33 anni, con cui convive dal dicembre 2020, quando è iniziata la storia d’amore, conquista. 

Imprenditrice, in passato modella e attrice di successo, la Rusic ha sempre curato molto il suo aspetto. Recentemente, ospite in tv a generazione Z, ad alcuni ragazzi presenti in studio ha consigliato come presentarsi a un provino sul set per conquistare una parte: Quando vai ai provini devi andare molto semplice, non apparecchiata, possibilmente non truccata, come se ti svegli la mattina”. 

“Perché? – ha poi aggiunto l’ex ‘vippona’ del GFI registi vogliono sempre nell’attore che hanno davanti poter tirare fuori quello che vogliono loro. Se loro ti vedono già in una maniera, dicono ‘questa può fare questo’. Invece il fatto di essere ‘nuda’, è bello lasciare al regista la possibilità di dirigerti e vedere cosa tirare fuori da te, devi essere più naturale possibile”. Lei lo sa bene e anche via social cerca di spogliarsi di tutti e usare i filtri i meno possibile, mostrandosi naturale e accattivante.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Quattordicenne investito e ucciso da un’auto pirata a San Vito di Negrar (Verona)

La NASA ha perso contatto con la sonda Voyager 2 dopo aver inviato un comando errato