in

Animali, buffi

È stata annunciata l’immagine vincitrice dei , un concorso che premia ogni anno le foto di animali più divertenti: mostra un canguro che sembra fingere di suonare una chitarra ed è stata scattata da Jason Moore fuori Perth, in Australia, mentre osservava questo e altri individui in un prato.

Un canguro grigio occidentale a Perth, Australia, Air Guitar Roo, © Jason Moore/Comedy Wildlife Photography Awards 2023

Il concorso è stato fondato nel 2015 da due fotografi professionisti e ambientalisti, Paul Joynson-Hicks e Tom Sullam, con l’obiettivo di sensibilizzare sul tema della conservazione della fauna selvatica e dell’ambiente in modo leggero e positivo.

Altre foto sono state premiate in categorie minori: Jacek Stankiewicz ha scattato quella di due verdoni che sembrano discutere su un ramo e che ha vinto nelle categorie Junior (per fotografi sotto i 18 anni) e Affinity Photo People’s Choice Award (scelta dal pubblico). Poi ci sono un airone striato che cade in acqua, una lontra ballerina, una libellula su una tartaruga e una famiglia di sule.

.single-post-new article figure.split-gal-el .photo-container .arrow::after{content:’LE ALTRE FOTO’}


Fonte: https://www.ilpost.it/scienza/feed/


Tagcloud:

”Ci sono toys, biancheria, lubrificanti vari”: Paola Barale parla della boutique fetish che frequenta al centro di Milano

Myrta Merlino complice nella notte romana con l’amica ex velina Ludovica Frasca, le presenta anche il figlio Giulio: guarda