in

”Quando la polizia è entrata in casa, Isabel era con la portinaia, non una baby sitter”: Totti è ancora sotto inchiesta per abbandono di minore

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2024/12/lancio-BLASI.jpg
  • “Francesco si trovava in una pizzeria a pochi passi da casa quando è stato avvisato”
  • Gli agenti sono intervenuti su segnalazione di Ilary Blasi, preoccupata per la bambina sola in casa

L’affare si complica per l’ex capitano della Roma, almeno stando a quel che scrive La Repubblica. Totti è ancora sotto inchiesta per abbandono di minore. Il quotidiano romano fa sapere: Quando la polizia è entrata in casa, Isabel era con la portinaia, non una baby sitter. La donna, sempre stando al giornale, sarebbe arrivata, però, dopo…

Repubblica rivela la pista dei pm, che da ben un anno e mezzo avrebbero messo lo sportivo 48enne sotto inchiesta per abbandono di minore: stanno cercando di fa luce su quanto accaduto esattamente la sera ‘incriminata’.

Francesco Totti si trovava in una pizzeria a pochi passi da casa quando è stato avvisato che la polizia era sotto la sua abitazione. Gli agenti erano intervenuti su segnalazione di Ilary Blasi, preoccupata che la figlia Isabel, di otto anni, fosse rimasta sola in casa, chiarisce il quotidiano.

“Tuttavia, gli agenti non sono entrati immediatamente nell’appartamento dell’ex capitano della Roma a Vigna Clara. I poliziotti avrebbero atteso alcuni minuti, fermi davanti all’ingresso del palazzo, l’arrivo di una collega donna, ritenuta più adatta a interagire con la bambina. Durante questo lasso di tempo, secondo quanto sta cercando di verificare la procura, Totti potrebbe aver contattato la portinaia del palazzo per chiederle di intervenire e farsi trovare in casa, svela ancora.

E’ proprio questo il punto che gli inquirenti starebbero cercando di stabilire, dipanando una matassa abbastanza aggrovigliata: “Quando la polizia è entrata in casa, Isabel effettivamente era in compagnia della portinaia. Non di una baby sitter. La procura sta indagando per stabilire se la donna si trovasse già in casa quando sono arrivati gli agenti. O se sia stata coinvolta solo dopo l’arrivo delle volanti fuori dal palazzo. I pm stanno lavorando per ricostruire la sequenza temporale e verificare se la bimba sia rimasta sola anche solo per pochi minuti. Un dettaglio che potrebbe rivelarsi determinante”. Repubblica conclude: “L’obiettivo è chiarire se Totti abbia organizzato per tempo la custodia della figlia o meno”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Mia madre mi obbligava a fare tagli corti”: Taylor Mega rivela perché un disturbo psicologico l’ha portata ad amare i capelli lunghi

Renzi ancora tra i parlamentari più ricchi: nel 2023 redditi da 2,33 milioni di euro