in

Veronica Peparini e Andreas Muller per la prima volta in tv con tutti i figli, gemelline neonate incluse: il ballerino piange

  • La 53enne e il compagno 27enne raccontano la gioia per la nascita delle piccole
  • La grande paura del ballerino al momento del parto: “Veronica non reagiva e mi sono spaventato”

Il 18 marzo sono finalmente nate. Veronica Peparini e Andreas Muller si accomodano nel salotto di Verissimo per raccontare la loro gioia. La 53enne e il 27enne vanno per la prima volta in tv con tutti i figli, gemelline neonate incluse. Il ballerino piange, si commuove fortemente quando parla dello zio scomparso, Salvatore. E’ stata la prima persona a cui ho detto che sarei diventato papà”, sottolinea.

“Ho questo sorriso da un mese e mezzo, sono molto contento”, confida Andreas. “Pensavo fosse stato peggio con 4 figli. Va tutto bene, non siamo incasinati. Non so come faccio, ma mi viene naturale. Andreas è bravissimo, vuole fare tutto lui, è un mammo, gli fa eco l’ex professoressa di Amici. “Non avendo esperienze mi baso su ciò che sento. Avevo una responsabilità immensa quando sono nate. Quando l’ostetrica ha preso la prima bimba nata, mi ha chiesto: ‘Come si chiama?’. Temevo di confondermi, invece ho fatto bene”, racconta lui. 

Muller poi svela il momento in cui ha avuto paura durante il parto della coreografa: “Mi è venuta un po’ di ansia. Ho assistito al parto, non sono svenuto. Però lei non reagiva, fissava il vuoto e mi sono spaventato. ”Il cesareo è stato tosto. Dopo la seconda bimba mi hanno sedata, avevo tanta ansia. Lui, forse, mi ha guardato nel momento in cui ero stata sedata”, spiega Veronica.

La Peparini non riesce a credere di essere diventata mamma ancora una volta. Loro sono un miracolo. A volte devo ancora rendermene conto. Quando sono nati i primi due figli, ero piccola. Oggi sono più consapevole, cosciente, e sto vivendo in maniera diversa”, dice. Andreas aggiunge: ”Per me è una vittoria. Ho vissuto il lavoro in maniera frustata, competitiva. Loro mi portano a rinascere e a ridare valori diversi alle cose, alla vita. Sembra strano e scontato, ma io sono rinato con loro, mi sento diverso”.

Le gemelle sono venute al mondo nel giorno di San Salvatore, nome dello zio di Andreas morto. Lui gli era affezionatissimo. Tra le lacrime chiarisce:  “Era molto importante per me. Pensavo di stare male, la morte l’ho affrontata in mood positivo. Questa è la prima volta che piango. Fu il primo a sapere della gravidanza, pensai che se ne sarebbe andato con il sorriso. E loro sono nate nel giorno del suo onomastico. Quando accadono queste cose il pensiero che c’è e non lo so, mi arriva”.

Nello studio televisivo arrivano i quattro figli di Veronica: Daniele e Olivia, rispettivamente 16 e 10 anni, avuti dall’ex marito, il ballerino Fabrizio Prolli, e Penelope e Ginevra, nella doppia carrozzina. E’ un momento tenerissimo. ”Olivia è una femminuccia, mi aiuta ma ha il suo caratterino. Lei è brava, è dolce, è buona”, rivela la Peparini. Daniele confessa di suonare spesso la chitarra per le sorelline. I due ragazzi più grandi le hanno accolte con una gioia immensa.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Che fine hanno fatto i collari cervicali

Matilde Brandi in lacrime all’Isola: a sorpresa arriva il fidanzato in Honduras e svela i piani per il loro matrimonio