- L’ex calciatore, ora mister, 50enne e Angela Robusti diranno di sì il 24 giugno a Salerno
- Stanno insieme dal 2017 e sono genitori di Edoardo ed Emilia, di due e un anno
Anche lei è volata alle Baleari con tutte le amiche. Angela Robusti, la futura moglie di Pippo Inzaghi, festeggia l’addio al nubilato sulla quotatissima isola spagnola cara a tanti vip: Ibiza. Sul social condivide le foto che la mostrano felice e scatenata a pochi giorni dalle nozze. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, architetto e wedding planner, e l’ex attaccante di Milan e Juventus, ora allenatore, si uniranno in matrimonio il prossimo 24 giugno a Salerno.
I due stanno insieme dalla fine del 2017, insieme sono diventati genitori di una bambini, Edoardo ed Emilia, rispettivamente due e un anno. Sono felici e innamoratissimi. La 34enne e il 50enne non vedono l’ora di indossare le fedi all’anulare. Prima, però, ecco l’addio al nubilato.
Angela è partita con Dania Cannarozzo, Laura Chito, Roberta Scalfi, Valentina Banzatto, Electra Dicorato e Maria Lidia Mastrocinque. Con loro ha girato l’isola in motoscafo, bevuto cocktail al tramonto, fatto le ore piccole in discoteca e riso moltissimo. Il ‘team bride’ ha funzionato alla grandissima.
E’ stata una tre giorni entusiasmante, un weekend difficile da dimenticare. Ora si torna a casa: Angela è pronta ad andare all’altare. Sui fiori d’arancio al Corriere del Veneto ha confessato che sarà una cerimonia classica per pochi intimi. “Sto pensando a qualcosa di bello ma semplice, diciamo un po’ ‘old style’ — ha detto — nulla di stratosferico come molti pensano, avremo circa 200 ospiti: familiari, tanti amici di Pippo”. E sulle fedi ha svelato: “Le ho disegnate io, così come il collier che indosserò quel giorno. Anche quello bello e semplice, non avrà nessun diamante”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/