in

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian continuano la romantica vacanza in Africa: ora il Safari tra i leoni nella Savana, foto

  • La conduttrice 42enne e il compagno 36enne al Kruger National Park
  • I due prima tra gli animali selvatici sulla jeep, poi dormono in un lodge lussuosissimo

Ilary Blasi e il fidanzato Bastian Muller non sono ancora tornati a casa. I due proseguono la loro romantica vacanza in Africa. La conduttrice e il compagno nelle storie su Instagram mostrano l’avventuroso Safari tra leoni e altri animali selvatici presenti nella Savana.

La romana 42enne e il tedesco 36enne si godono le bellezze naturalistiche al Kruger National Park, che si trova nel nord-est del Sudafrica. Il parco è di una bellezza mozzafiato: montagne, pianure di arbusti e foreste tropicali fanno tutte parte del paesaggio. 

Nella riserva c’è un’altissima densità di animali selvatici. Ilary e Bastian in una jeep scoperta, accompagnati dalla guida, rimangono a bocca aperta osservando leoni, leopardi, rinoceronti, elefanti e bufali. Al Kruger sono presenti anche diverse specie di uccelli come avvoltoi, aquile e cicogne e altre centinaia di mammiferi.

Il Safari si conclude la sera, che è già buio. La Blasi e Muller fanno così ritorno nel lussuosissimo lodge dove hanno scelto di alloggiare. Lei mostra il ‘talamo’, il letto matrimoniale dove dormiranno insieme. Prima si rifocillano in coppia e si mostrano insieme.

Niente turba il loro rapporto, neppure le notizie che arrivano dall’Italia sul processo che vedrà la presentatrice contro Totti in tribunale. Nella nuova udienza il giudice dovrebbe decidere chi ha tradito per primo. L’ex Letterina ostenta la sua serenità: non teme nulla.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Sono impazzita, non ho mai portato i capelli così corti”: Federica Nargi ci dà un taglio e mostra il suo nuovo look

Federica Pellegrini a 50 giorni dal parto torna a lavorare ma non si stacca dalla figlia Matilde, a Venezia porta anche la neonata: foto