- Il 18enne con indosso la toga azzurra e il tocco, il classico copricapo
- La 56enne felicissima e mamma orgogliosa, anche Sara e Sofia: le sorelle gioiscono con lui
E’ un giorno importante, da ricordare, per questo celebrato anche sul social. Francesco Daniele, figlio di Pino, si diploma alla scuola internazionale di Roma. Il ragazzo, 18 anni il 21 dicembre scorso, fa festa con mamma Fabiola Sciabbarrasi, vedova del grande cantautore napoletano scomparso, e le sorelle maggiori Sara e Sofia, rispettivamente 28 e 22 anni.
Il più piccolo della famiglia raggiunge il suo primo grande traguardo. La 56enne è orgogliosissima del figlio, che posa con la sua famiglia indossando la toga azzurra e il tocco, il classico copricapo degli studenti in queste occasioni. Tiene il diploma arrotolato tra le mani: è davvero contento.
Sara, migliore amica di Aurora Ramazzotti, che considera un’altra sorella, gioisce. Al fratello su Instagram scrive: “Fratello mio, affronta il futuro come nella quarta foto…con entusiasmo e speranza. Io ci sarò sempre”. Aury stessa gli fa gli auguri: “Congratulazioni, ce l’hai fattaaa!”. Sofia lo tiene stretto: si vogliono tanto bene. Lei studia alla Luiss, ma si occupa con la sua società del mondo discografico, insieme alla maggiore. La musica è nel loro sangue, è normale sia anche un progetto di vita.
Manca il papà, che se n’è andato il 4 gennaio 2015, improvvisamente, quando il cuore ha ceduto, lasciando in tutti un vuoto incolmabile. Un pensiero di Francesco va sicuramente anche a lui che lo guarda da Lassù.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/