in

Nettuno, scontro fra due auto: morti un bambino di 5 anni e la zia incinta

Alla guida dell’auto su cui viaggiavano le vittime c’era la madre del piccolo, rimasta a sua volta ferita. Per il bambino e la zia non c’è stato nulla da fare. 

A scontrarsi sono state due auto: la Kia, con a bordo la famiglia, e una Mini, che pare procedesse contromano. Sulla dinamica del sinistro sono tuttora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.

Incidente a Nettuno: morto un bambino di 5 anni e la zia incinta

È drammatico il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì, 4 settembre, a Nettuno, comune vicino Roma. Nell’incidente hanno perso la vita Sabrina Spallotta, 39 anni e incinta, e suo nipote di 5 anni. La madre del bambino, Simona Spallotta, anche lei incinta, è rimasta gravemente ferita e portata all’ospedale San Camillo.

Nell’incidente sono state coinvolte una Kia – a bordo della quale viaggiava la famiglia – e una Mini. Le due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi di un incrocio. Le indagini delle forze dell’ordine sono tuttora in corso per determinare la dinamica dell’incidente.

Per la vittima e il nipotino non c’è stato nulla da fare, i due sono morti sul colpo. Il conducente della Mini è rimasto a sua volta ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita.


Fonte: https://www.nanopress.it/s/cronaca/feed/


Tagcloud:

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti festeggiano insieme i 13 anni della figlia Mia a casa della conduttrice a Roma: guarda

Annunciato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello: è Luca Calvani, da ‘Sex and The City’ al coming out, ecco chi è