in

”Nessuno mi poteva neanche salutare”: Giovanna Civitillo rivela quanto il marito Amadeus fosse geloso a livelli assurdi

  • Il conduttore e la moglie si svelano nel podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante
  • All’inizio della loro relazione il 61enne era super possessivo con la 47enne

Giovanna Civitillo e Amadeus si raccontano nel podcast di Diletta Leotta Mamma Dilettante, primi ospiti della nuova edizione. L’ex regina della ‘scossa’, conduttrice e inviata de La Vita in Diretta parla del grande amore che la lega al conduttore, con cui sta insieme da più di 20 anni e da cui ha avuto Josè, 15 anni. Rivela anche quanto il marito fosse geloso a livelli assurdi in passato. Nessuno mi poteva neanche salutare, confida.

La Leotta chiede ai due della gelosia. La 47enne svela: “Siamo sempre stati gelosi. Io però sono una gelosa razionale, lui è completamente irrazionale. Interviene Amadeus e racconta un episodio che l’ha visto coinvolto parecchio tempo fa.

Io sono focoso, a volte mi dimentico che sono Amadeus, potrei essere chiunque”, spiega il presentatore. “Mi ricordo una volta in macchina. Uno fece un apprezzamento a Giovanna e io ho fatto una cosa veramente terribile da Starsky & Hutch: ho accelerato, sgommato e gli ho tagliato la strada. Sono sceso dalla macchina come a dire ‘Adesso ti gonfio’. Giovanna urlava: ‘No no no!’. A un certo punto questo è sceso che non aveva capito e mi fa ‘Oh Ama ciao!’ e mi ha disarmato”. Diletta ride divertita.

”A quel punto con questo sorriso è stato carinissimo – continua Amadeus – Io gli ho detto: ‘Ciao’ e lui: ‘Facciamo una foto?’ … Parliamo di vent’anni fa eh…!”. La moglie lo guarda e ribatte: Era completamente irrazionale, nessuno mi poteva neanche salutare. Adesso è migliorato tantissimo”. 


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Avevo previsto di essere spacciata”: Laura Pausini compie 50 anni e rivela le tremende parole che le dissero all’inizio della carriera

”Avete un’ossessione”: Andreas Muller sbotta dopo le critiche per la corsa in taxi con le figlie neonate senza seggiolino