in

Guenda Goria, incinta di 7 mesi, sorpresa dalla serenata a tarda sera il giorno prima delle nozze: guarda la reazione con mamma Ruta

  • La 34enne si fa attendere, ma poi si affaccia al balcone e balla raggiante
  • In strada tanti amici, lei abbraccia Mirko Gancitano che sposerà oggi, 16 maggio, in Sicilia

Guenda Goria riceve la sorpresa più romantica a tarda sera. Tutto avviene il giorno prima delle nozze. Incinta di 7 mesi, col suo pancione evidente e bellissimo, si gode la serenata organizzata dal futuro marito e papà del bimbo che porta in grembo, Noah. Mirko Gancitano chiama a raccolta l’orchestrina, amici e parenti. Tutti sono lì a gustarsi la tenera scena. La 34enne e il 32enne si sposeranno oggi, giovedì 16 maggio, nella cattedrale del Santissimo Salvatore a Mazara del Vallo, in Sicilia.

Federico Fashion Style, grande amico della coppia, nelle sue storie svela tutto. Accanto a lui c’è Delia Duran, che con Alex Belli sono lì per il matrimonio. Dietro di loro una folla di intimi di Guenda e Mirko. La musica comincia a suonare nell’aria, la sposa si fa attendere ma poi esce sul balcone e danza, si scatena, con le sue forme da mamma che la inorgogliscono tanto.

La Goria, presa dall’euforia, scende nella piazzetta che accoglie tutti, abbraccia il suo Mirko, la mamma, Maria Teresa Ruta riprende tutto col telefonino, poi anche lei celebra la figlia che andrà all’altare.

E’ un momento di gioia condivisa da tutti i presenti. Guenda si accomoda su una poltrona in vimini bianco, è la protagonista, mentre i musicisti continuano a intonare brani famosi della tradizione siciliana.

Il grande giorno è arrivato e sarà solo l’inizio di una favola: tra fine luglio e inizio agosto nascerà il bambino. L’ex ‘vippona’ non potrebbe desiderare di più.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Mara Venier presenta ai suoi follower la nuova fidanzata del genero Gerò Carraro, ex di Simona Ventura: guarda

”Alcuni insegnanti volevano discutere della lezione facendo la doccia nudi”: Giuliano Peparini parla degli abusi subiti nei primi anni da ballerino