in

”Damellis are back!”: Giulia De Lellis rivela con quale dei suoi ex fidanzati tornerebbe se fosse costretta a sceglierne uno

  • Ospite del podcast The Roulette Talk di Elen Ellis, l’influencer 28enne si sbottona
  • Con Giano Del Bufalo sarebbe già finita e lei parla di un 34enne del cuore…

Giulia De Lellis sta al gioco. Ospite del podcast The Roulette Talk di Elen Ellis l’influencer 28enne, tornata single (con Giano Del Bufalo sarebbe già finita) si sbottona e rivela con quale dei suoi ex fidanzati tornerebbe se fosse costretta a sceglierne uno. “Damellis are back!”, annuncia. Fa felici tutti quelli che sognano un ennesimo ritorno di fiamma con Il 34enne del cuore, Andrea Damante.

“Se dovessi scegliere per forza di tornare con un ex, chi sarebbe e perché”, le chiede la conduttrice. “Per forza? Perché me lo state chiedendo e mi state costringendo a dirlo… Se devo rispondere per forza perché il gioco lo richiede vi rispondo”, replica la 28enne. E così lo confessa.

“Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ più delicato – confida Giulia – Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back! Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui… Ogni volta ci riscopriamo e ci riconosciamo. E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando…”.

La De Lellis non nomina mai l’altro ex, Carlo Beretta. Alla domanda “Preferiresti fare due anni di prigione o tutta la vita con un ex?, ribatte: “Ma con un ex! Io con il mio ex ci sto da Dio mi fa morire, ci divertiamo da morire! Ah parte aspe’, quando dovrei entrare in prigione così mi faccio un po’ di calcoli? Ma ai domiciliari a casa o entro proprio dentro la galera? Va beh ti rispondo che per me è uguale tanto è una galera in entrambi i casi”.

La presentatrice le chiede di esprimersi sul perdono, l’ex ‘vippona’ svela: “Io perdono tutti però una volta che mi fai un torto nel profondo io non ti guardo più come prima, cambia tutto, io ti cancello. Ma ciò non cambia che ti saluto, ti chiedo come stai e se mi chiedi un favore te lo faccio“.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Perché devi pretendere cose che una persona non può più darti?”: Paolo Bonolis, lasciato dalla moglie Sonia, parla del divorzio

”Non sono pentito di aver eliminato i Caressa”: Damiano Carrara rivela se dopo ‘Pechino Express’ ha davvero litigato con Benedetta Parodi