in

”A quando il prossimo fidanzato?”: Belen risponde a questa domanda e gela la follower, le sue parole

  • La showgirl non rimane in silenzio e replica ancora una volta a chi la critica o ironizza
  • La 39enne si definisce una “formica viaggiatrice”: è nuovamente in pausa da Milano

Si è nuovamente presa una pausa da Milano. Belen sul social si definisce una “formica viaggiatrice”. Si fa vedere dai fan con l’amica Matilde Bruzzone e poco le importa delle critiche che riceve. Replica ai suoi detrattori che addirittura per offenderla la chiamano impietosamente ‘cornuta’. C’è chi le domanda, ironizzando:A quando il prossimo fidanzato?. La Rodriguez risponde a questa domanda e gela la follower: le sue parole sono secche e lapidarie. Semplicemente dice: Fatti miei.

Tra chi la segue, c’è chi la difende a spada tratta. “Che tristi commenti…bevetevi un buon bicchiere di vino e sorridete alla vita. Se non vi piace, non seguite, basta negatività”, sottolinea una donna. Belen legge e precisa:Aggiungerei fate un po’ di sesso. La 39enne si lascia scivolare tutto addosso.

Belen ha vicina Matilde. A lei fa una dedica e scrive: “Sei un dono meraviglioso che la vita mia ha dato. Quanto é vero che…… quando uno trova un amico trova un tesoro”. Tra i seguaci una fa notare: “Poi non appena si fidanza dimentica amiche e figli”. La showgirl ribatte: “Che commento povero, privo d’anima. Mi dispiace quando leggo queste cose perché me ne accorgo che chi lo fa sta soffrendo molto. Ti sto vicina e ti abbraccio forte, ti mando amore! Spero tu lo possa sentire anche nella distanza”.

L’argentina non ci sta. Su Elio Lorenzoni e la fine della loro storia non dice una parola. A quando il prossimo boyfriend?, gli domanda una, pensando di darle una stoccata terribile. Lei non si scompone.Sono fatti miei, controbatte. E la finisce lì.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Rooney Mara aspetta il secondo figlio da Joaquin Phoenix: le immagini del pancione sul red carpet

Gli animali domestici possono essere un problema per le scene del crimine