in

Live In, il saluto del direttore di Sky TG24 Fabio Vitale: “Da Roma sguardo sul mondo”

Live In torna nella Capitale, precisamente al Teatro di Villa Torlonia, e si apre con il saluto del direttore di Sky TG24 Fabio Vitale e di Liliana Faccioli Pintozzi. Una giornata di approfondimento, confronto e dibattito sui temi più importanti dall’Italia e dal mondo organizzata da Sky

Un nuovo evento Live In nella Capitale dal Teatro di Villa Torlonia. Comincia con il saluto del direttore di Sky TG24 Fabio Vitale e di Liliana Faccioli Pintozzi la giornata dedicata all’approfondimento, al confronto e al dibattito sui temi più importanti dall’Italia e dal mondo organizzata da Sky. “Da Roma, città straordinaria che ospita numerosi eventi che racconteremo anche oggi, diamo il nostro sguardo sul mondo e sull’Italia, dalla manovra del governo alla situazione a Gaza, fino all’incontro tra Zelensky e Trump, pronti ad entrare in diretta su qualsiasi argomento”, commenta il direttore di Sky TG24.  

Trump come game changer

Parlando con Liliana Faccioli Pintozzi delle ultime mosse del presidente Usa, il direttore di Sky TG24 sottolinea: “Trump è un game changer, ma bisogna vedere se ci sarà un punto di contatto tra la velocità con cui cerca di cambiare le cose e i fatti concreti. Speriamo che questo secondo incontro con Putin sia migliore del primo”, conclude Vitale.

Live In, Salvini: “Vannacci? Si vince e si perde insieme”

Live In, Salvini: “Premierato? Avvicina alla politica”