- La showgirl 47enne va immediatamente dal medico Lorenzo Vanini con la piccola di 10 anni
- Gli incidenti sono sempre dietro l’angolo con i bambini e stavolta c’è stato il patatrac
Michelle Hunziker ha un’espressione preoccupata. Nelle sue storie racconta la sua disavventura, anzi, quella della secondogenita di 10 anni, avuta dall’ex marito Tomaso Trussardi. E’ nello studio di Lorenzo Vanini. Ha portato di corsa la figlia Sole dal dentista e adesso le tiene la mano. La piccola si è rotta un incisivo e il medico sta cercando di risolvere il problema: non era un dente da latte, purtroppo, ma definitivo.
“Se non ci fossi stato tu oggi Lorenzo a salvare mia figlia che si è spezzata l’incisivo, cosa potevo fare io?”, chiede la showgirl 47enne al dottore. Il dentista, con la sua assistente accanto, sta lavorando per rimettere a posto il dente di Sole, sdraiata sulla poltrona dello studio. Vanini ironicamente replica: “Potevi chiamare Lourdes”.
La Hunziker sorride alla battuta del professionista, poi svela: “Qui è giorno di festa e il dottore è venuto apposta”. E’ a Chiasso, in Svizzera. E, rivolgendosi alla figlia sottolinea: “Come si dice Sole…?”. La bimba risponde: “Grazie!”.
Michelle tiene la manina della figlia. Alla fine il dentista riesce nell’ardua impresa. La Hunziker mostra l’incisivo spezzato di Sole e il risultato finale, con l’aiuto del medico. “Genio incontrastato”, commenta, riferendosi alla bravura di Vanini.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/