- La showgirl 38enne e il fidanzato 27enne a Barcellona col piccolo di 10 anni per vedere l’America’s Cup
- Insieme a loro altri amici con i loro bambini: tutto indossano la t-shirt di New Zealand
Come scrive Chi ormai sono una vera e propria famiglia. Melissa Satta e Carlo Beretta sono sempre più uniti. Il settimanale li paparazzati ancora insieme al figlio di lei Maddox. La showgirl 38enne e il fidanzato 27enne sono stati fotografati a Barcellona mentre passeggiano in strada col piccolo di 10 anni che l’ex velina ha avuto da Kevin Prince Boateng. Con loro pure altri amici con i loro bambini.
La coppia è volata in Spagna per vedere l’America’s Cup, che quest’anno si svolge della cittadina della Catalogna. Melissa e Carlo, come pure Maddox e gli altri indossano tutti la t-shirt del defender Emirates Team New Zealand, già quattro volte vincitore del prestigioso trofeo.
Nonostante la liaison tra la Satta e Beretta sia iniziata solo da pochi mesi (a marzo per lui è arrivata la rottura definitiva con Giulia De Lellis), i due sembrano correre nel rapporto, cresciuto in fretta. L’imprenditore è entrato con forza nel quotidiano della compagna, anche con il figlio di lei ha stabilito un rapporto sereno. Maddox sembra aver accettato la sua presenza senza alcun problema.
I gossip parlano addirittura di possibili nozze all’orizzonte, ma il placet per i fiori d’arancio dovrebbe arrivare dalla mamma di Carlo, Umberta Gnutti Beretta, che da sempre ha l’ultima parola sulle fidanzate del ragazzo. Pare che apprezzi molto Melissa…
Fonte: https://www.gossip.it/feed/