- La 40enne e il 65enne si sono giurati amore eterno dopo 20 anni di relazione
- Nella Capitale una grande festa con, tra gli altri Mara Venier e Simona Ventura
Daniela Ferolla, ex Miss Italia 2001 e conduttrice di Unomattina, ha sposato Vincenzo Novari, noto manager.
La cerimonia, che ha avuto luogo a Roma, è stata celebrata in una data speciale: il ventesimo anniversario del loro primo incontro, avvenuto nel 2004.
La coppia ha scelto il Castello di Tor Crescenza come cornice per il ricevimento di nozze, un luogo incantevole situato a pochi minuti da Corso Francia e Ponte Milvio.
Il matrimonio ha visto tra gli ospiti diversi volti televisivi, tra cui Mara Venier con sua figlia Elisabetta Ferracini, Monica Setta, Angela Melillo, Simona Ventura e il futuro marito Giovanni Terzi.
E proprio gli invitati hanno condiviso alcuni momenti della serata come il taglio della torta.
Daniela, originaria della provincia di Salerno, e Vincenzo si erano incontrati la prima volta nel 2004 e da allora non si sono mai separati. Nonostante la differenza d’età, circa 25 anni – lei ne ha 40 e lui 65 – la loro relazione è sempre stata molto forte.
Novari è originario di Genova e ha già un figlio, Giulio, nato da un precedente matrimonio. Tra le altre cose è stato a capo di una nota azienda di telefonia mobile e ha ricoperto il ruolo di CEO della Fondazione Milano Cortina 2026.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/