in

Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis la presenta alla famiglia: weekend con i genitori di lui e la sorella attrice Diana Del Bufalo

  • La mamma dell’ex volto di Amici e dell’antiquario pubblica lo scatto sul social
  • I sei a Nemi per una gita fuori porta al lago e al museo delle navi romane

Giano Del Bufalo fa sul serio con lei. Il nuovo fidanzato di Giulia De Lellis presenta l’influencer alla famiglia. L’antiquario 36enne porta la 28enne in moto a Nemi, piccolo comne vicino Roma al centro dei Colli Albani. I due trascorrono un weekend coi genitori di lui e della sorella 34enne attrice e cantante Diana Del Bufalo. C’è pure il compagno dell’ex volto di Amici, Patrizio.

Ornella Pratesi, famosa cantante lirica, mamma di Giano e Diana, pubblica una foto che immortala i sei a pranzo insieme. Tutti sono sorridenti, felici comodamente seduti al tavolo del ristorante scelto. Oggi meravigliosa gita fuori porta al lago di Nemi e al museo delle navi romane con tutta la family, scrive la donna. Accanto a lei c’è il marito 66enne Dario, esperto di mosaico e antichità, architetto, autore e restauratore.

Già si parlava di crisi tra Giulia e Giano. Lo scatto, corredato di altre immagini che immortalano la coppia in moto diretta verso il piccolo paesino laziale, insieme a Diana e Patrizio, su un’altra due ruote, spazza via i gossip.

La De Lellis e Del Bufalo fanno coppia da inizio aprile scorso. Piano, piano sul social sono cominciate ad arrivare le prime conferme della relazione. I due poi hanno presenziato anche a un evento d’arte a Venezia lo scorso 17 aprile. Ci ha pensato Chi a confermare la liaison: il settimanale li ha poi sorpresi al mare, sempre vicino la Capitale, coi genitori del ragazzo. Ora questo scatto social non ha che avvalorare ulteriormente l’armonia che regna tra la coppia, perfettamente integrata con le persone più care e vicine a Giano.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Un caso di Febbre Dengue a Pavia: il virus contratto dopo un viaggio in Sudamerica

”Mia moglie è una donna potente”: il modello David Gandy spiega perché non mostra la vita privata sui social