in

”Il giorno più bello della mia vita”: Roberta Morise lascia l’ospedale col figlio a 13 giorni dal complicato parto

  • La 38enne sorride felice e con la mano saluta lo staff della Clinica Mangiagalli
  • Con lei e chef Enrico Bartolini c’è il piccolo Gianmaria, venuto al mondo il 24 maggio scorso

Tutto è superato. I volti ora sono raggianti e la paura è alle spalle. Roberta Morise oggi, 5 giugno, lascia l’ospedale col figlio a 13 giorni dal complicato parto. “I primi giorni sono stati tortuosi”, aveva rivelato il 30 maggio, annunciando la nascita del piccolo Gianmaria, venuto al mondo il 24 dello stesso mese. Una complicazione, mai chiarita da lei e il futuro marito, chef Enrico Bartolini, li aveva fatti stare in ansia. Adesso, però, è tempo di gioire. Il giorno più bello della mia vita, scrive la conduttrice 38enne nelle sue IG Stories.

Roberta saluta con la mano lo staff della Clinica Mangiagalli Fondazione IRCCS Cà Granda Ospedale Maggiore Policlinico. Loro sono intervenuti immediatamente e hanno fatto sì che mamma e bambino superassero tutte le difficoltà. 

Il cuoco 44enne, già padre di tre figli avuti dall’ex moglie, aveva già ringraziato i medici pubblicamente su Instagram. Aveva detto grazie al medico Elisa Restelli, all’ostetrica Elena Rossi e a Veronica Accurti, specializzata in diagnosi prenatale e chirurgia fetale. A seguire la Morise aveva sottolineato: Passerà presto questa bufera. Lo meritiamo entrambi. Lo merita il nostro bambino. Così è stato.

Roberta torna a casa insieme al compagno che sposerà il prossimo 31 agosto in Toscana e al figlio. Tira un enorme sospiro di sollievo e guarda avanti, alla sua nuova vita da mamma col core colmo di gratitudine.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Carlotta Mantovan paparazzata con la figlia avuta da Frizzi e il nuovo compagno a Roma: torna a vivere in Italia?

Europee, come si vota? 10 domande e risposte per non sbagliare