- Il difensore 29enne e la compagna 33enne hanno detto di sì nella Chiesta di San Carlo Borromeo
- I due stanno insieme dal 2015 e sono genitori di Tommaso, nato nel 2020
Grande festa a Torino, il calciatore della Juve Daniele Rugani e la compagna Michela Persico si sono sposati. Hanno detto di sì nella Chiesa di San Carlo Borromeo, la stessa dove qualche anno avevano scelto di battezzare il loro figlio. Il difensore 29enne e la compagna 33enne sono una coppia dal 2015, nel 2020 è nato Tommaso. Lo sportivo aveva fatto la sua proposta di nozze alla fine del 2023, durante un concerto di Calcutta. Ora i sontuosi fiori d’arancio, con alcuni invitati vip.
Dopo quasi nove anni finalmente è arrivato il matrimonio, celebrato nel pomeriggio nella chiesta in Piazza San Carlo, nel centro del capoluogo piemontese. Michela, conduttrice, attrice e giornalista, ha indossato un meraviglioso abito di alta moda di Galia Lahav. L’ha accompagnata all’altare il papà, visibilmente emozionato.
Il vestito, rigorosamente, bianco a sirena, con scollo profondissimo a cuore, ha messo in risalto il fisico della sposa. Lo strascico semi lungo l’ha resa regale, come pure i ricami su tutto il tessuto: centinaia di fiori.
Non è finita: ad arricchire il tutto anche manicotti di tulle, pomposi e a sbuffo. Una scelta audace, la sua, ma perfettamente azzeccata.
Tra gli invitati della coppia, pronti a celebrare le nozze insieme a loro, alcuni compagni di squadra di Rugani, tra i quali Federico Gatti, Fabio Miretti e Manuel Locatelli. Quasi immancabile la presenza dell’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, grande tifosa bianconera e amica di Daniele e Michela da molto tempo. Il calciatore ha tanto da festeggiare: pochi giorni fa ha firmato il suo prolungamento contrattuale. Rimarrà alla Juve fino al 2026.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/