in

”Elisabetta sembra che abbia 30 anni”: il nuovo fidanzato della Canalis, Georgian Cimpeanu, 15 anni meno di lei, parla su ‘Diva’ della differenza d’età

  • L’ex velina 45enne è legata al campione di kikboxing da circa un anno
  • Lo sportivo 30enne vive a Milano, ma va spesso a Los Angeles, dove vive lei, per starle accanto

E’ la prima volta che si apre sul suo rapporto di coppia e lo fa sulle pagine di Diva e Donna. “Elisabetta sembra che abbia 30 anni”, dice Georgian Cimpeanu al settimanale. Il nuovo fidanzato della Canalis, 15 anni in meno di lei, rivela quel che pensa della loro differenza d’età. L’ex velina e il campione di kinboxing stanno insieme da circa un anno. Le loro prime foto paparazzate sui giornali risalgono a marzo 2023, quando la showgirl non aveva ancora ufficializzato il divorzio da Perri.

Lui vive a Milano, ma spesso vola da lei, a Los Angeles, dove vive con la figlia Skyler Eva, 8 anni, avuta dall’ex marito Brian Perri. Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta, sottolinea Georgian. Poi sugli anni che li dividono commenta: “Dipende tutto dai caratteri, se ti prendi la differenza di età si assottiglia. E aggiunge: Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me”.

Quando si sono incontrati la prima volta a una lezione, lui è anche un trainer richiestissimo, Cimpeanu ha provato una forte emozione:Non ero abituato ad avere a che fare con persone famose. E poi io, appena conosco una persona, fatico a essere espansivo”. L’amore è arrivato con tanta calma: “Andando avanti con il tempo”. Ora vivono una relazione appagante e speciale: entrambi sono appassionati degli sport da combattimento. Questo li unisce ancora di più.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Con Riccardo Scamarcio ci si vuole molto bene”: Valeria Golino parla del rapporto col famoso ex e anche del nuovo fidanzato con 24 anni meno di lei

”Non posso pagare le bollette”: pignorata la casa di Kevin Spacey, l’attore sul lastrico