- La coppia si è giurata amore eterno in Sicilia, alle isole Eolie
- La 32enne e il 31enne hanno voluto con loro all’altare anche la figlia Aria
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati. La coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia da sogno in Sicilia.
Nella serata di sabato 22 giugno, la conduttrice sportiva e il calciatore tedesco hanno detto ‘sì’ alle Eolie.
Al Theresia Resort di Vulcano è andata in scena una cerimonia davvero da favola. La 32enne è arrivata con un abito bianco completamente in pizzo realizzato per lei da Atelier Emé, accompagnata dal padre.
Appena arrivata all’altare, è stata accolta dall’amore del 31enne teutonico, che l’ha aiutata a riposizionare il velo volato via con una folata di vento. Al fianco di lui la mamma. Con loro di fronte ai tanti ospiti vip anche la piccola Aria, la loro bambina venuta al mondo nell’agosto del 2023 (tra l’altro lo stesso giorno del compleanno di Diletta).
Il matrimonio è stato organizzato in ogni minimo dettaglio nell’arcipelago siciliano. La bionda di Dazn è infatti originaria di Catania, anche se vive a Milano da anni, e voleva celebrare le nozze nella sua terra.
Tanti i famosi accorsi. Tra gli altri Chiara Ferragni, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Elisabetta Canalis con il fidanzato George Cimpeanu, la cantante Elodie.
Tante le immagini condivise sul social dagli ospiti e dagli stessi sposi.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/