in

Continua la luna di miele a Ibiza di Diletta Leotta e Loris Karius con la loro piccola Aria: nuove foto tra mare, sport e cucina

  • Alle Baleari il viaggio di nozze a tre prosegue nel migliore dei modi: la conduttrice felicissima
  • La 32enne non potrebbe desiderare di più: avere accanto la sua famiglia l’appaga fortemente

E’ colma d’amore per la sua famiglia. Diletta Leotta continua la sua luna di miele a Ibiza insieme al marito Loris Karius e alla loro piccola Aria. La conduttrice 32enne sul suo profilo social condivide nuove foto che raccontano i giorni nell’isola delle Baleari. I tre si rilassano tra mare, sport e buona cucina. La siciliana e il tedesco non si separano un istante dalla figlia: il divertimento è ancora più grande in tre.

La Leotta colpisce nel segno i follower facendosi vedere con un mini abito arancio e stivali pronta per la sera. Senza trucco, abbronzata, con la pelle dorata dal sole, è ancora più bella. In altri scatti è in bikini, sinuosa, accanto a Loris che fa la linguaccia. La coppia poi si fa immortalare al ristorante, mentre gusta pietanze a base di pesce fresco. Aria è seduta sul seggiolone vicino a loro: osserva la mamma e il papà curiosa e placida.

C’è anche l’immagine dei tre che si mettono in posa sul molo, dietro di loro la costa di Ibiza, suggestiva e col mare cristallino. La bimba cerca di togliere gli occhiali alla madre, Diletta sorride.

Le nozze del 22 giugno sono ancora un ricordo vivido per entrambi: hanno suggellato un’unione che loro desiderano sia per sempre. La pausa rigenerante tiene uniti Diletta e Loris, poi il calciatore riprenderà a fare la sua vita da pendolare, se tornerà a vestire la maglia del Newcastle. Potrebbe però sempre arrivare una proposta vantaggiosa per approdare in una squadra di serie A italiana, chissà…


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Non riesco più a dormire, mangiare, camminare e respirare”: Guenda Goria ammette le difficoltà a 4 settimane dal parto

Cisl: Giubileo grande opportunità, accelerare le opere coinvolgendo le parti sociali