- L’imprenditrice vuole archiviare il momento nero e ripartire dalle certezze della sua vita
- Eccola a Marbella per trascorrere dei giorni all’insegna della spensieratezza
Chiara Ferragni è volata in Spagna. Mentre il suo ex Fedez è nella loro villa di Como con i figli Leone e Vittoria, l’imprenditrice digitale è a Marbella. Sulla Costa del Sol infatti è andato in scena il Bachelorette weekend organizzato per il matrimonio della sua migliore amica Veronica Ferraro.
L’influencer milanese classe 1987, si prepara infatti a convolare a nozze con Davide Simonetta, paroliere e produttore musicale di hit pop (c’è lui dietro i successi di Tango di Tananai e Bellissima di Annalisa). La Ferraro è stata già sposata con Giorgio Merlino, preparatore atletico. Per un periodo i due hanno vissuto nella villa di Chiara a Los Angeles.
A Marbella ci sono anche Valentina Ferragni, Chiara Biasi, l’interior designer Filippo Fiora e il truccatore Manuele Mameli, rinomato autore dei beauty look di Chiara Ferragni. Le nozze sono fissate per il prossimo 12 settembre e Chiara avrà sicuramente un ruolo importante quel giorno. Intanto si gode i giorni spagnoli tra outfit ricercati e tanti sorrisi. La bufera è appena passata, ma la Ferragni vuole tornare ad essere felice…
Fonte: https://www.gossip.it/feed/