in

Carlotta Mantovan paparazzata con la figlia avuta da Frizzi e il nuovo compagno a Roma: torna a vivere in Italia?

  • La giornalista e conduttrice 41enne al concorso ippico di Piazza di Siena felice e spensierata
  • E’ stata fotografata tra il pubblico con Stella, 11 anni e il misterioso uomo che ormai è sempre al suo fianco

“Mancavo da troppo tempo”, ha sottolineato ai giornalisti presenti. Carlotta Mantovan è stata paparazzata da Chi con la figlia avuta da Fabrizio Frizzi e il nuovo compagno a Roma, ospite tra il pubblico al concorso ippico di Piazza di Siena. Grande appassionata di cavalli, amazzone sin dall’età di 5 anni, non ha voluto bucare l’appuntamento sabato scorso, nella Capitale.

Dopo la morte del famoso conduttore aveva smesso di presenziare alla manifestazione che si svolge nel cuore di Villa Borghese. Ora è tornata, elegante, chic, serena, sicura con accanto la piccola Stella, 11 anni, e il misterioso uomo francese che ormai le è sempre vicino, ma di cui ancora non si conosce il nome.

Gli scatti pubblicati dal settimanale raccontano la grande complicità che unisce i tre: Carlotta e Stella hanno grande sintonia con questo Mister X di cui la Mantovan non ha mai fatto menzione, pur di fatto ufficializzando la loro relazione.

Sei anni fa, rimasta vedova, la giornalista e conduttrice 41enne ha deciso di allontanarsi dall’Italia e trasferirsi insieme alla figlia in un piccolo paesino della Francia. E’ probabile che proprio lì abbia riscoperto la gioia dei sentimenti e incontrato il compagno. E’ tornata a Roma per essere tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. Stando al giornale, sconfitta la paura dei ricordi dolorosi legati alla morte di Frizzi, starebbe pensando di addirittura di traslocare nuovamente “per permettere alla figlia di iniziare il secondo ciclo scolastico in Italia”. E chissà se l’uomo che ha accanto la seguirà.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Bruciò vive la moglie e l’amica per intascare l’assicurazione, Sergio Miglioranza condannato all’ergastolo

”Il giorno più bello della mia vita”: Roberta Morise lascia l’ospedale col figlio a 13 giorni dal complicato parto