in

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser festeggiano il primo complimese di Clarita: primo viaggio con lei e torta al ristorante, guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/11/lancio_cecilia2.jpg
  • La 35enne e il 33enne hanno trascorso il weekend in Campania con Clarita e i suoi nonni
  • Qui hanno festeggiato anche il primo complimese della figlia, nata il 15 ottobre scorso
  • Alla fine della cena al ristorante venerdì sera, è arrivata una torta personalizzata

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il primo complimese della figlia Clara Isabel.

La coppia, 35 anni lei e 33 lui, si è contemporaneamente concessa il primo weekend fuori Milano dopo l’arrivo al mondo della loro piccolina.

In questi giorni, accompagnati da mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez, i due sono arrivati al Castello di Limatola, in Campania.

Qui hanno trovato ad attenderli un’atmosfera già natalizia e un’accoglienza calorosa.

Sabato sera alla fine della cena, al tavolo del ristorante è arrivata anche una torta per Clarita, come la chiamano in famiglia.

Chechu e Nacho, emozionati, si sono scambiati un bacio. Lei, con la bimba in braccio, ha poi soffiato sulla candelina. Sui loro volti grandi sorrisi. Il loro sogno si è finalmente concretizzato.

La coppia ha infatti aspettato diversi anni prima di riuscire a far spiccare il volo alla cicogna.

Rodriguez e Moser, che si sono conosciuti nel 2017 all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2, e che si sono sposati nel giugno del 2024, sono ricorsi alla fecondazione assistita dopo anni di tentativi non andati a buon fine.

Lo scorso 15 ottobre, poi, la gioia più grande con l’arrivo di Clarita, che sembra aver inoltre riportato armonia in famiglia visto che da pochi mesi le due sorelle Rodriguez – Belen e Cecilia – che avevano litigato nei primi mesi di quest’anno, si sono riappacificate e la maggiore è felicissima di essere diventata zia per la prima volta.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Sto bene coi capelli finti?”: Enrica Bonaccorti in tv parla del cancro, del funerale e del testamento, poi la speranza di essere operata

Morto Cesare Cursi, fu sottosegretario nei governi Berlusconi