- Il ballerino 29enne si è presentato sotto l’appartamento che condivide a Roma con Veronica
- I due si giureranno amore eterno oggi, 29 settembre, davanti a parenti e amici
- Domenica sera la sorpresa canora tra i palazzi della Capitale: le immagini
Andreas Muller ha voluto sorprendere Veronica Peparini con una serenata notturna prima del loro matrimonio.
Il ballerino 29enne e la coreografa 54enne si giureranno amore eterno oggi, lunedì 29 settembre, a Roma. In realtà la cerimonia civile c’è già stata lo scorso luglio, ma adesso è arrivato il momento di fare una grande festa con parenti e amici.
Così nella serata di domenica, Andreas si è presentato sotto il loro appartamento a Roma con cassa e microfono. E un mazzo di fiori in mano.
Tra i palazzi della Capitale si è messo a cantare, attirando l’attenzione dei presenti. “Sai che” di Marco Mengoni e “Come musica” di Jovanotti. Poco dopo è spuntata sul balcone del loro immobile al primo piano Veronica.
Inizialmente un po’ imbarazzata, la Peparini è successivamente scesa in strada per unirsi ad Andreas.
La coppia è insieme dal 2018, quando si è conosciuta durante la 16esima edizione di “Amici” – Andreas era un allievo e Veronica docente di ballo.
Nonostante la grande differenza d’età – circa 25 anni – il loro amore si è rivelato forte e stabile a dispetto di quello che molti pensavano.
Nel 2024 sono poi nate le loro due gemelline Penelope e Ginevra. Adesso il passo del matrimonio per coronare il loro amore.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/