Le foto di Chanel Totti che è arrivata da super diva alla Milano Fashion Week: la figlia di Ilary Blasi e Francesco…
1. Chanel arriva a Milano
Non ha più bisogno di essere accompagnata dalla famosissima mamma o dall’altrettanto celebre papà. Chanel Totti arriva come una diva alla Milano Fashion Week.
2. Prima volta alle sfilate
A pochi mesi dai 18 anni e dal tanto desiderato diploma, Chanel parte per il capoluogo lombardo per presenziare ad alcuni appuntamenti con la moda per lei imperdibili.
3. La preparazione
Trucco e parrucco, look elegante e comodo, con tanto di tailleur giacca e short, nel giorno di inizio sfilate, prima partecipa allo show di Iceberg.
4. Total black
In total black, occhiali inclusi, si prende la scena: la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti è a suo agio alla settimana della moda.
5. La somiglianza con mamma
C’è chi dice che nel look sia molto simile alla madre, in realtà lei somiglia tanto all’ex capitano della Roma.
6. Chanel mondana
Ecola a Terrazza Martini per un appuntamento targato Vogue Italia. La 18enne indossa un vestito midi total black fasciante con maniche lunghe, collo alto e spacco laterale. Il tubino sulla schiena ha una maxi scollatura: i lembi di tessuto sono uniti da un anello.
7. Gli occhiali
Mette gli occhiali a mascherina, nonostante sia sera, del marchio che ha ispirato il suo nome. Ai piedi calza camperos in pitone a punta.
8. Felice di condvidere
Chignon tiratissimo e labbra appariscenti. Sul social Chanel condivide tutto e scrive: “Attimi a Milano”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/