in

”Non siamo più nel periodo analogico”: Belen risponde alle critiche sulla presunta eccessiva esposizione social della figlia Luna Marì

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/08/lancio-BELEN.jpg
  • La 40enne, accusata da molti, dice la sua senza alcun timore delle polemiche che genera
  • Molti follower non gradiscono i continui scatti della secondogenita della showgirl di 4 anni

Santiago, 12 anni, che ha avuto da Stefano De Martino, compare molto meno di lei, che di anni il 12 luglio scorso ne ha compiuti 4. Belen Rodriguez adora pubblicare foto che ritraggono la sua secondogenita. In tanti cominciano a farle degli appunti a riguardo, la showgirl risponde alle critiche sulla presunta eccessiva esposizione social della figlia Luna Marì, avuta dall’ex Antonino Spinalbese. “Non siamo più nel periodo analogico”, sottolinea la 40enne.

Alcuni follower sono impietosi con l’argentina. “Lasciale fare la bambina, fai i contenuti grazie a lei. La esponi troppo”, le sottolinea un utente. E ancora:Ma non è vietato pubblicare foto di minorenni?”; “Stupenda ma non truccatela!!! I trucchi solo per gioco!”; “Strabella, ma troppo esposta”. 

Belen, stufa di essere additata, mamma orgogliosa, replica seccata. “Esposta a cosa? Amore della mia vita, la gente qui vive con il cellulare puntato su di me e sui miei figli. Non siamo più nel periodo analogico”.

Perentoria, la Rodriguez infine aggiunge: “E’ mia figlia, e questo Instagram è il mio album pubblico (perché decido io per noi) di ricordi e momenti meravigliosi per me”. Ha messo il suo personalissimo punto sulla questione.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Osservatorio Top Manager: Pier Silvio Berlusconi in cima alla classifica

Corinne Clery racconta il suo dramma: dall’ex marito che ha provato a strangolarla al figlio malato di colera, fino al tradimento della collega ”innominabile”