- La showgirl 39enne in Costa Smeralnda in bikini sfoggia un fisico da urlo
- Si rilassa insieme al fidanzato 28enne e al pargoletto di 11 anni e altri amici
Prima c’è stato il viaggio tra Grecia e Turchia. Lì con loro c’era anche la ‘suocera’ 57enne, Umberta Gnutti Beretta. Ora è la volta dell’isola a lei tanto cara, dov’è cresciuta. Le vacanze di Melissa Satta proseguono nella sua Sardegna. La showgirl 39enne si rilassa in barca col giovane compagno Carlo Beretta e il figlio Maddox.
Sul social l’ex velina condivide alcune foto dei giorni spensierati in Costa Smeralda insieme al fidanzato 28enne e al ragazzino di 11 anni. Con loro ci sono pure alcuni amici, tra i quali Alberto Gianni, che tagga. Lei, super tonica, in bikini sfoggia un fisico da urlo, longilineo e tutto muscoli.
Melissa, con Carlo e Maddox, si gode un’escursione tra le acque limpide della Gallura e sorride. Serena, spensierata, assapora la sua estate serena e senza scossoni, fatta di puro divertimento e calore.
In tv, a Verissimo, aveva detto: “E’ un ragazzo semplice, ci assomigliamo. In un anno non abbiamo mai litigato. Mi piace vivermi la routine con lui perché faccio una vita molto tranquilla, di coppia, di famiglia”. E aveva aggiunto: “E’ una cosa bella perché io e Maddox abbiamo un bellissimo rapporto con la famiglia di Carlo, facciamo molte cose insieme. Abbiamo un grosso aiuto da parte loro”. Va tutto a meraviglia. “Mi godo ogni momento e vivo giorno per giorno. Quello che arriverà arriverà. Lui è più giovane e sicuramente in futuro vorrà qualcosa, ma è inutile fare programmi”, aveva concluso.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/