- Bova aveva fatto sapere che il rapporto sentimentale con la 37enne spagnola era finito da tempo
- Ora la Morales replica tramite il suo avvocato che non era affatto così
- Esplode il giallo: ecco cosa sta succedendo
La separazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, che hanno trascorso insieme circa 12 anni, è diventata un giallo.
Tutto è esploso a seguito del clamore mediatico suscitato da Fabrizio Corona, che ha diffuso presunti messaggi compromettenti inviati dall’attore a una giovane modella. L’attrice e conduttrice spagnola ha infatti ora fatto sapere – questa la sua versione – che con Bova non c’era stata affatto una separazione da tempo.
Lo ha sottolineato pubblicamente dopo che il legale di Bova, David Leggi, aveva invece dichiarato pubblicamente che la separazione tra il suo assistito e la madre delle sue due figli era avvenuta da tempo.
“Raoul Bova e Rocío Morales, che non hanno mai contratto matrimonio, sono separati di fatto da molto tempo e si alternano nell’accudimento delle due figlie”, aveva dichiarato il legale.
Rocío ha quindi affidato la sua replica all’avvocato Antonio Conte, lo stesso che ha seguito Francesco Totti nella separazione da Ilary Blasi.
“La signora Rocío Morales Muñoz, che mi ha conferito mandato di tutelarla in ogni sede, nega decisamente quanto affermato dal signor Bova, tramite il proprio legale. È assolutamente falso che vi sia una separazione di fatto, risalente addirittura a molto tempo prima, così come è falso che vi sia un qualsiasi accordo”, ha detto Conte a “Il Corriere della Sera”.
Sempre Conte ha affermato che la coppia conviveva ancora nella stessa abitazione a Roma e non aveva mai affrontato formalmente la fine del rapporto.
L’avvocato ha sottolineato la posizione ferma di Rocío, che vuole tutelare soprattutto la privacy e il benessere delle figlie Luna e Alma, di 9 e 6 anni: “La signora Rocío Morales Muñoz è rimasta senza parole e ha una sola volontà: proteggere le proprie bambine da questo tanto improvviso quanto doloroso clamore”.
La loro storia d’amore era nata nel 2013 sul set del film “Immaturi” e ha superato diverse difficoltà nel corso degli anni. Solo lo scorso novembre, Bova aveva dichiarato al Corriere della Sera: “Chi è per me Rocío? È la persona che amo, con cui ho fatto due figlie, molto importante”. Ora sembra profilarsi una possibile battaglia legale per la gestione della separazione e l’affidamento delle bambine.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/