- L’ex manager dei paparazzi, 51 anni, è diventato padre per la seconda volta da pochi mesi
- Oggi ha una carriera sui social, ma le sue vicende giudiziarie continuano a tenerlo impegnato
- Ha raccontato di non aver mai avuto donne ‘brutte’ e di averne lasciata una quando ha visto che aveva un po’ di cellulite
In una lunga intervista al La Repubblica, Fabrizio Corona ha raccontato curiosità e aneddoti poco noti della sua vita.
Il 51enne, tornato alla ribalta grazie alla sua attività sui social, ha parlato della sua vita intima e dei tanti problemi avuti (e ancora in corso) con la giustizia. Otto anni di carcere, un passato da manager dei paparazzi, mille guai giudiziari. Il matrimonio con Nina Moric, il figlio Carlos, avuto 22 anni fa, e poi Thiago, il secondo figlio, nato nel 2024 dall’amore con l’attuale compagna Sara Barbieri, 24 anni, ben 26 in meno di lui.
Corona ha dichiarato di non essere mai stato con donne “brutte”: “Mai. Solo ragazze belle, con un bel cu*o e senza cellulite. Nel 2018 ero fidanzato con Zoe Cristofoli, molto bella. Quando mi sono accorto che aveva un po’ di cellulite l’ho lasciata”.
Tra le vicende giudiziarie, anche l’evasione fiscale: “Mi hanno trovato un casino di soldi nascosti nel controsoffitto. Non hai idea di quanti muri hanno ospitato i miei soldi. Ho sempre avuto almeno 4 milioni di euro nei muri”.
Oggi soffre di forti disturbi del sonno. Va a letto solo all’alba, “alle 5 del mattino, imbottito di pillole. Almeno cento”, racconta. “Solo così riesco a dormire. Tardi, ma tranquillo”.
Sul sesso ammette tutto: “Sono ammalato di sesso. A 18 anni sono andato a vivere a Miami. Facevo il modello. Ero entrato in un giro allucinante. Feste, droga, prostituzione, gigolò. E frequentavo la casa di Gianni Versace”.
Ammette, infine, di non saper vivere secondo le regole: “Faccio fatica. La regola mi fa schifo. Odio fermarmi al semaforo rosso. Non tollero di mostrare i documenti. Non riesco a fare la fila dal medico”.
Negli ultimi giorni Corona è di nuovo al centro dell’attenzione per aver diffuso un audio privato di un noto attore senza consenso. Un reato che potrebbe portarlo ad avere nuovi problemi con la giustizia.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/