- La 50enne, figlia di Ornella Muti e volto tv, ha condiviso lo scatto sul social
- Poi ha spiegato perché non venderà l’esclusiva del suo grande giorno
- Le sono arrivate molte richieste per un servizio del “sì”, ma le sembra una cosa da sfigati
Naike Rivelli alla fine dell’estate sposerà il suo compagno Roberto.
La 50enne, figlia di Ornella Muti, volto tv e oggi figura social, ha spiegato però di non voler vendere l’esclusiva del suo grande giorno a nessun settimanale, sebbene le siano arrivate diverse proposte.
Ed ha anche pubblicato per la prima volta una foto in cui appare con Roberto Marzano, il costruttore di origini calabresi a cui giurerà amore eterno il 6 settembre.
Nello scatto i due appaiono abbracciati insieme in piscina.
In un altro post, Naike – che ha già un figlio adulto, Akash, avuto da giovanissima – ha fatto sapere: “Sono uscite ieri le pubblicazioni, il 6 settembre io mi sposo e già iniziano le telefonate, le esclusive…ma chi cavolo… il giorno mio, il giorno più importante… e secondo voi io lo vendo a qualcuno che devo avere presente al nostro matrimonio a farsi i ca… nostri?”.
“Ragazzi, il mio matrimonio, che farà il giro del mondo e arriverà alla TASS (agenzia di stampa governativa, ndr) in Russia, perché essendo anche mezze russe, farà il giro del mondo… lo regalo all’ANSA. Perché l’ANSA mi piace e penso guadagnare su una cosa così importante come l’impegno d’amore del matrimonio sia davvero da gente sfigata”, ha aggiunto.
“Quindi mi sento molto altolocata su questo… per fortuna guadagno molto bene io ragazzi… molto bene, non ho bisogno delle esclusive”, ha concluso.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/