in

Elisabetta Canalis in vacanza con l’ex marito in Sardegna, ma del fidanzato nessuna traccia: guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/07/PP-CANALIS-PERRI.jpg
  • L’ex velina 45enne è sulla sua isola con Brian Perri, padre di sua figlia Skyler
  • Non c’è Georgian Cimpeanu, che ufficialmente sarebbe ancora il suo fidanzato

Elisabetta Canalis sta trascorrendo le vacanze in Sardegna con l’ex marito.

L’ex velina, 45 anni, si trova infatti sulla sua isola con la figlia Skyler Eva, avuta 9 anni fa da Brian Perri.

Si sta godendo il mare cristallino e il sole estivo anche con alcuni amici. E nel gruppo c’è pure lui: l’ortopedico americano che aveva sposato nel 2014.

In alcune Stories condivise da Elisabetta nelle ultime ore, Perri appare sotto il sole sardo, poi mentre gioca con la loro bambina.

Nessuna traccia, invece, di quello che ufficialmente è ancora il fidanzato di Elisabetta, il personal trainer Georgian Cimpeanu, cresciuto vicino Roma e recentemente trasferitosi a Los Angeles proprio per stare vicino alla mora.

Sembra che anche Georgian sia in Italia in queste settimane, ma non è con Eli. E non è chiaro se i due siano o no ancora una coppia.

Dopo la separazione da Perri, annunciata ufficialmente nel 2023, Elisabetta aveva spiegato che i rapporti tra loro sarebbero rimasti buoni soprattutto per il bene della loro bambina.

A ‘Grazia’ aveva detto: “Ho uno splendido rapporto con il mio ex marito, non abbiamo segreti di nessun tipo ma mettiamo gli interessi di nostra figlia Skyler Eva prima dei nostri”.

“Se guardo indietro, a quando mi sono sposata, non era così che mi aspettavo andassero le cose. Ma con gli anni ho capito che siamo in continua trasformazione e che il rapporto a due inevitabilmente può modificarsi”, aveva aggiunto.

“La separazione si può affrontare o in modo traumatico, oppure guardandosi negli occhi e provando a capirsi. Io e Brian facciamo parte di questo secondo gruppo”, aveva continuato.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

Federica Panicucci fa colazione in Africa con i figli e le giraffe

”Con 1.000 euro al mese non riesco a vivere dignitosamente”: Cicciolina chiede 10 milioni di euro di risarcimento per il taglio dei vitalizi