- I due sorpresi sullo yacht del manager a largo di Capalbio, lungo la costa toscana
- Sulla barca anche le figlie di lui, Virginia, Allegra e Camilla, avute dall’ex moglie Francesca Malgara
E’ un’estate che inizia all’insegna dell’amore. Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera ormai sono inseparabili. Chi mette la nuova coppia in copertina e regala nuove rivelazioni sui due. “Si conoscono da un anno, si frequentano da mesi”, scrive.
I fotografi hanno sorpreso la showgirl 48enne e il 56enne nato a Roma sullo yacht del manager, figlio di Luigi Tronchetti Provera, cugino del più noto Marco, vicepresidente di Pirelli, e anche di Giovanni Tronchetti Provera, ex di Chiara Ferragni. Sulla lussuosa barca presenti anche le figlie di lui, Virginia, Allegra e Camilla, avute dall’ex moglie Francesca Malgara, e altre amiche. Tutti si sono regalati un weekend lungo la costa toscana: sono stati paparazzati a largo di Capalbio, in provincia di Grosseto.
“Si conoscono da circa un anno e si frequentano da alcuni mesi – svela il giornale – All’inizio senza dare tropo nell’occhio, successivamente senza curarsi degli sguardi altrui”. Il rapporto sarebbe ormai consolidato e accettato da entrambe le loro famiglie.
“I due si sono conosciuti grazie ad alcune amicizie in comune legate al mondo dell’imprenditoria e si sono avvicinati un poco alla volta”, aggiunge Chi. Negli scatti la loro complicità è palpabile, evidente. Tra Michelle e Nino intimità, baci, abbracci e tanti sorrisi. Anche la svizzera ha tre figlie: Aurora, la maggiore di 28 anni, era con lei e il fidanzato al concerto di Vasco Rossi allo stadio Olimpico, nella Capitale. Ora è tutto alla luce del sole caldo che illumina questa bella stagione già rovente.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/