in

”Non ci sposeremo in chiesa”: Andreas Muller parla delle nozze con Veronica Peparini, dall’invito alla De Filippi ai calcoli sulle fedi e le loro gemelle

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/lancio-MULLER.jpg
  • Maria sarà la prima a ricevere la partecipazione: lui sogna di riprendersi Amici
  • Il 28enne desidererebbe tornare da professore nel talent show che ha vinto nel 2017

Andreas Muller è impaziente di sposare la compagna Veronica Peparini, da cui ha avuto Penelope e Ginevra, un anno. A Nuovo Tv parla delle nozze con la coreografa 54enne: svela quasi tutto,  dall’invito alla De Filippi ai calcoli sulle fedi e le loro gemelle. Non ci sposeremo in chiesa, confida.

Le bambine hanno reso la vita con la donna che ama, anche madre di due figli avuti da Fabrizio Prolli (Olivia 13 anni compiuti il 29 marzo, Daniele, 17 lo scorso 11 dicembre), più speciale: “E’ cambiata in meglio. E’ naturale che bisogna organizzarsi meglio: abbiamo due bambine e ci rendiamo conto che ora abbiamo priorità e responsabilità diverse. Comunque quando capita di non riuscire a fare tutto ciò che vorrei a livello lavorativo, penso che sia per una splendida causa”. 

I fiori d’arancio saranno celebrati a settembre prossimo. Abbiamo deciso di non sposarci in chiesa, ma di fare la cerimonia nella location della festa. Posso anticipare che ci sarà una vista mozzafiato su Roma”, rivela Andreas. Maria De Filippi sarà nella lista degli invitati: “Certo, sarà la prima che inviteremo! Per noi è una persona importante, siamo stati fortunati a conoscerla e a lavorare con lei”. Lui e la Peparini desiderano siano le bimbe a portare le fedi: “Assolutamente sì! Ci piacerebbe talmente tanto che abbiamo deciso questa data proprio per questo motivo. In base ai nostri conti per settembre le bimbe dovrebbero camminare”. 

Muller parla pure di Amici, vinto nel 2017, dove ha danzato tra i professionisti e desidererebbe tornare: Oggi tornerei a lavorare ad Amici. E’ il programma che nel nostro Paese, a livello di danza, offre più di qualsiasi altro format. Poi è un contesto che conosco già e sicuramente un giorno mi piacerebbe tornare lì”. Vorrebbe però essere uno dei professori: Mi piacerebbe molto. Ad Amici mi sono nutrito di danza, dopo mi sono dedicato agli spettacoli dal vivo, al teatro e ai concerti, per cui penso che oggi avrei le conoscenze e le competenze giuste per rivestire quel ruolo. Insomma, tornare ad Amici significherebbe chiudere un cerchio nel programma più importante della televisione italiana”.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Vorrei essere una intellettuale”: Elodie, nata in periferia, ammette di essersi un po’ imborghesita grazie al benessere e allo stile di vita agiato

”Avete rotto il c…o!”: Michele Morrone dopo l’intervista a ‘Belve’ attacca gli attori che ”fanno la morale di sinistra”