in

I figli gemelli di 10 anni di Alberto di Monaco e Charlene hanno fatto la Prima Comunione: le immagini con i vestiti da cerimonia a Monte Carlo

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/05/lancio-MONACO.jpg
  • Domenica 11 maggio nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione hanno ricevuto il sacramento
  • L’account ufficiale del Principato condivide due foto della giornata di Jacques e Gabriella

Lo scorso 10 dicembre hanno festeggiato il compleanno. A maggio, cinque mesi dopo, arriva per loro una tappa fondamentale. I figli gemelli di Alberto di Monaco e Charlene hanno fatto la Prima Comunione. L’account ufficiale del Principato sul social pubblica le immagini con Jacques e Gabriella i classici vestiti da cerimonia bianchi, i sai, a Monte Carlo. I due hanno ricevuto il sacramento nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione.

“In questo giorno della Prima Comunione, porgiamo le nostre più sincere congratulazioni al principe ereditario Jacques e alla principessa Gabriella che hanno ricevuto questo sacramento con fede e impegno”, si legge nel post che accompagna le due foto, realizzate da Axel Bastello. In una i due bambini sono da soli. In un’altra i loro genitori sono con loro. Charlene, con un abito sobrio e chic, sorride dietro Gabriella. Completo blu per Alberto, che poggia teneramente la sua mano sulla spalla di Jacques.

I piccoli sono sempre più presenti negli impegni ufficiali del principe e della moglie. Sarà Jacques che succederà al padre al trono, dato che nel Principato vige la legge salica. Gabriella, la maggiore, nata qualche minuto prima del fratello, non è in linea di successione. Avrà incarichi di supporto, molto simili a quelli che Carolina di Monaco, sorella di Alberto, ha rivestito prima che il 67enne sposasse nel 2011 la Wittstock, 47 anni.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Ho passato più tempo nella mia vita a stare male che bene”: Antonella Mosetti scoppia a piangere in diretta all’Isola, interviene la figlia Asia

Pier Silvio Berlusconi tra i primi dieci della Top Manager Reputation