- La 38enne diventerà mamma per la prima volta nella seconda metà del 2025
- A Radio 105 ha raccontato come la sua ‘mamma’ Maria De Filippi lo ha capito subito
Alessandra Amoroso ha raccontato come Maria De Filippi ha scoperto che lei fosse incinta senza che glielo avesse detto.
La cantante 38enne aspetta un figlio, è al quarto mese di gravidanza. Il fiocco sarà rosa e la piccola si chiamerà Penelope.
Intervistata su Radio 105, Alessandra ha quindi detto: “Tra le prime persone a sapere della bimba in arrivo c’è stata Maria, io ancora non l’avevo detto in giro. Infatti lei l’ha saputo senza che io lo dicessi di preciso”.
“Lei l’ha scoperto così, l’ha buttata ad indovinare. Io l’ho chiamata e le ho chiesto un consiglio per fare delle analisi e lei di botto mi ha detto ‘ma tu sei incinta’”, ha aggiunto.
La Amoroso, che ha vinto ‘Amici’ nel 2009, ha poi salutato Maria definendola “mamma”: “La mia mamma, le mando un bacio”.
Ha poi fornito altri dettagli di quella telefonata: “Le avevo chiesto un consiglio per fare delle analisi generiche, ero appena arrivata a Roma e avevo bisogno di una dritta. Comunque lei mi ha chiesto se fossi incinta e io non ce l’ho fatta a mentire, le ho detto di sì che c’aveva preso”.
Alessandra aspetta un figlio da Valerio Pastore, 31enne tecnico del suo al suo fianco ormai da qualche tempo.
Solo pochi giorni fa ospite de ‘Le Iene’, Alessandra ha fatto un monologo molto toccante proprio sulla sua gravidanza, raccontando di stare vivendo emozioni nuove che la stanno in parte destabilizzando. Sta vivendo tra le altre cose “gioia, impazienza e paura profonda”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/