- Il 50enne, capostipite dei Tronisti di ‘Uomini e Donne’ è uscito allo scoperto con Dafne
- I due sono una coppia da quattro mesi e passano molto tempo insieme
- Costa ha sottolineato che è una donna molto diversa da quelle avute in passato
Costantino Vitagliano ha presentato in tv la sua nuova fidanzata.
Il Tronista più famoso della storia di ‘Uomini e Donne’, che oggi ha 50 anni e un problema di salute molto importante, è stato ospite di ‘Verissimo’ sabato 12 aprile.
Qui si è presentato con Dafne, una donna che è al suo fianco ormai da diversi mesi.
Nonostante sia attivo sui social, Costa, come lo chiamano gli amici, aveva tenuto completamente riservata la storia con l’attuale compagna.
E’ stata lei a raccontare per prima del loro amore: “Stiamo insieme da 4 mesi, colpo di fulmine. È stato abbastanza veloce il processo. Non lo abbiamo tenuto nascosto ma è una scelta non apparire sui social, preferiamo vivere l’amore dietro le quinte”.
“L’ho conosciuto in un momento molto delicato della sua vita, bisogna avere molta pazienza, impegnarsi tanti. Lui dal lunedì al mercoledì, ha queste punture, si sottopone a degli sbalzi pesanti”, ha aggiunto parlando delle difficoltà di salute di Vitagliano.
Costantino, che è padre di Ayla, avuta nel 2015 con l’ex Elisa Mariani, ha confermato: “Voglio essere lasciato in pace diciamo”.
Dafne ha continuato: “Ha dei down pesanti, magari ti risponde male, ma io so benissimo perché e bisogna avere pazienza”.
Vitagliano ha infine detto di diversi tra la casa di Monza dove sta quando è con la sua bambina, e la convivenza con Dafne.
Di lei ha detto: “Ho visto in lei tante cose che non appartengono al genere di donna che io ho frequentato fino ad oggi”.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/