- La showgirl 52enne lo ha detto a ‘Novella 2000’
- Fa dei trattamenti meno invasivi, ma la paura degli aghi le preclude le famose ‘punturine’
Laura Freddi ha voluto dire la sua sulle critiche circolate sul suo conto e su quello delle colleghe del programma tv “Ne vedremo delle belle”.
In un’intervista a ‘Novella 2000’, ha risposto a chi le ha fatto notare che il programma sarebbe stato ribattezzato da qualcuno “la sagra del botox e del filler”.
“Si vede che non me ne può fregare di meno? Mi piace curarmi, mi piacciono i trattamenti non invasivi, ma non giudico chi fa interventi”, ha dichiarato.
La showgirl ha ribadito di non aver mai fatto uso di botox, filler o simili. “Tra l’altro non ho mai fatto punture, botox o filler, perché ho paura degli aghi”, ha spiegato.
Per lei è importante mantenere un rapporto sereno con il proprio aspetto. “Io sto bene con me stessa, conosco i miei difetti e ci convivo a meraviglia”, ha detto.
Durante il lavoro non si preoccupa troppo di apparire sempre perfetta. “Durante le prove siamo sudate, con le occhiaie, ma l’importante è che al pubblico passi veramente quella che sono io”, ha raccontato.
A 52 anni, Laura ha trovato un equilibrio tra la cura di sé e l’accettazione del tempo che passa. “Non mi interessano le rughe, mi piaccio così, mi sento sicura così”.
Sette anni fa è diventata mamma della piccola Ginevra, e da allora sembra vivere con sempre essere molto più serena e vivere con più naturalezza il rapporto con il proprio corpo e con l’età.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/