- L’autore e cantante 79enne è stato uno dei co-conduttori del Festival
- Due i look eccentrici scelti per presentare insieme a Carlo Conti
Cristiano Malgioglio arriva a Sanremo nella seconda serata. Carlo Conti l’ha voluto come co-conduttore e l’artista siciliano non delude. Malgioglio ha scelto di stupire con un look teatrale. ed è entrato con l’abito nero arricchito da un vistoso collo rosso e un fiocco gigante sulla schiena, che si è poi trasformato in un lunghissimo strascico rosso.
Il 79enne ha mostrato occhi lucidi: ”Sono molto felice di essere qui, non sono emozionato, mi sono fatto misurare la pressione e va tutto bene”. Poi si è avvicinato a Conti e ha detto: ”Me la sto facendo addosso”. C’è spazio anche per un secondo look con un completo nero con dettagli in pizzo floreale semitrasparente, creando un effetto mantello lungo le maniche. A contrasto, un inserto bianco centrale e guanti bianchi, che richiamavano le linee di uno smoking reinterpretato in chiave contemporanea. “Mi sono ispirato alle dive degli anni 40-50 ” aveva rivelato in conferenza stampa.
Tra gaffe e siparietti Malgioglio non si risparmia e nemmeno si trattiene quando mentre sta presentando Giorgia viene interrotto dal pubblico. Qualcuno grida ‘Giorgia sposami’ e Cristiano risponde seccato: ‘zitti’.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/