- Il rapper 35enne sceglie di essere low profile nella prima serata del Festival
- Vestito da Versace, indossa nuovamente le lenti a contatto nere
Fedez arriva a Sanremo per la seconda volta. Il rapper è uno dei protagonisti più attesi della 75esima edizione e ci arriva dopo tantissime polemiche. La separazione da Chiara Ferragni, le rivelazioni di Fabrizio Corona e le allusioni al suo stato di salute. Nella prima serata all’Ariston Fedez sceglie il low profile con un look total black e un’esibizione che convince il pubblico.
Federico Lucia si affida nuovamente all’amica Donatella Versace per le cinque serate del festival. Il suo look è tutto nero, dal completo Versace alle lenti a contatto già mostrate sul red carpet. Nel 2021 aveva partecipato insieme a Francesca Michielin, stavolta sono rivali in gara e Fedez sceglie un pezzo importante. ‘Battito’ parla di depressione e Federico appare molto intenso. Sul palco porta molto di sè: c’è l’autotune, la parte di rap e le strofe che colpiscono.
Una canzone rap cupa che parla del profondo buio della psiche per raccontarci la depressione e la voglia di guarire. Non sorride mai, è teso come una corda di violino e canta: ‘‘Prenditi i sogni, pure i miei soldi, basta che resti lontana da me”. Il pubblico in sala applaude e sui social centra l’obiettivo.
Fonte: https://www.gossip.it/feed/