in

Giulia Salemi, neomamma di Kian, pubblica emozionanti immagini inedite della sua prima esperienza con la maternità: guarda

https://www.gossip.it/wp-content/uploads/2025/01/lancio-SALEMI-1.jpg
  • Dal giorno del parto alle lacrime di commozione: le nuove foto dei Prelemi
  • La Salemi sta vivendo emozioni grandissime insieme al suo bimbo

Giulia Salemi lo scorso 16 gennaio è diventata mamma. Dopo qualche giorno insieme al compagno Pierpaolo Pretelli ha annunciato il lieto evento su Instagram con un tenero scatto del loro primo figlio, Kian Salemi Pretelli. Da quel giorno il tempo si è fermato per la coppia, soprattutto per Giulia che ha pubblicato le foto inedite del giorno più bello della sua vita.

La 31enne ha confessato ai followers di essere completamente immersa nella sua ‘bolla magica’. Il tempo scorre lento tra poppate, pisolini e rigurgiti. Giulia e Pier sui social condividono momenti di vita quotidiana e la loro complicità è più evidente che mai. Stanchi, a felicissimi, si godono tutte le prime volte di Kian. Per Pierpaolo si tratta del secondo figlio: l’ex velino è già papà di Leonardo, 7 anni, nato dalla relazione con Ariadna Romero. La showgirl cubana si è trasferita a Miami, il rapporto tra loro è sereno, ma Pretelli ovviamente sente la mancanza del suo Leo. Adesso sta vivendo di nuovo la magia con Giulia e Kian.

La Salemi ha condiviso delle foto inedite del giorno del parto. Dall’arrivo in ospedale al post-parto. La prima poppata, le emozioni, ma soprattutto le lacrime di gioia. Giulia culla Kian e si commuove ogni giorno per questo enorme dono d’amore.


Fonte: https://www.gossip.it/feed/


Tagcloud:

”Noemi Bocchi ha guardato mio marito in maniera molto animata a una festa”: l’ex Miss Italia Arianna David sorprende in tv

FedEx nel mirino della procura: sequestrati 46 milioni per evasione fiscale